Lombardo firma due bici per ‘Radio 105’ e ‘Radio Monte Carlo’

Saranno presentate sabato 21 settembre all’Expo bici di Padova, la fiera internazionale della bicicletta, le bici che Lombardo Bikes, una delle maggiori aziende del settore ciclo in Italia con stabilimenti a Buseto Palizzolo (Trapani), ha realizzato in collaborazione con due grandi radio nazionali, Radio105 e Radio Monte Carlo.

Due modelli esclusivi in special edition che l’azienda (padiglione 7 stand 274) lancerà sul mercato ad ottobre. Entrambe della linea trend urban style, i due modelli coniugano l’eleganza del made in Italy con un design accattivante e moderno.

BICI 105 BAXLa bicicletta di Radio 105 ha tutte le componenti in alluminio, è leggerissima, dinamica, confortevole ed è concepita con un elegante design in stile urbano. Il mezzo migliore per un pubblico giovane e intraprendente. Seguendo la moda dell’ultimo momento è un modello a scatto fisso, ovvero una fixed bike, diventata velocemente uno dei nuovi status symbol del terzo millennio. Leggera ed essenziale (10,5 Kg), è la novità più colorata dei centri urbani di cui conquista la scena destando interesse e curiosità. Con telaio personalizzato dal marchio di Radio105, da ottobre sarà disponibile nelle varianti giallo/nero, fucsia/giallo e bianco/nero, nei migliori punti vendita di tutto il territorio nazionale ad un prezzo di 499 euro.

Dal design più elegante e raffinato con tutto il fascino del vintage declinato con lusso la bicicletta di Radio Monte Carlo, BICI RMC BAXun mezzo che ha carattere da vendere. Fa parte anch’essa della linea trend urban style, ma si distingue per l’attenzione ai dettagli e alle finiture tra cui la sella firmata Brooks e i pedali vintage. E’ di un elegante verde bosco su cui spicca, nel carter, la personalizzazione con il logo dorato di Radio Monte Carlo. Ad un prezzo di 690 euro sarà disponibile da ottobre nei migliori punti vendita  italiani.

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

Accedi | Disegnato da Gabfire themes